Fink

Organizzazione di Fink

Il progetto Fink lavora attraverso i volontari ed una libera struttura organizzativa. Ad oggi, il Fink Core Team e il GruppoTraduttori Fink sono i gruppi più organizzati dentro il progetto Fink.

Il Fink Core Team

The Fink Core Team è responsabile di diversi aspetti della gestione centrale del progetto Fink. I membri del Team lavorano allo stesso programma fink e coordinano i contributi di altri a questo programma; essi fanno da gestori per tutti i packages essenziali nella collezione Fink, e assicurano che il bootstrapping con questi packages essenziali funzioni; essi gestiscono le releases del programma fink program e i programmi relativi; essi gestiscono la creazione e release delle pricipali distribuzioni fink, incluse le distribuzioni sorgente e binary. Essi anche aiutano a coordinare gli altri gruppi di volontari che lavorano al progetto Fink.

Gli attuali membri del fink core team sono Max Horn, Daniel Macks, Dave Morrison, Peter O'Gorman, and Ben Reed. Essi sono reperibili a <fink-core@lists.sourceforge.net>.

I Traduttori di Fink

Le descrizioni arriveranno a presto ...